Ci scusiamo se ti è stato addebitato un importo superiore a quello previsto per il tuo ordine.
Ci sono un paio di motivi per cui potrebbe sembrare che ti sia stato addebitato un importo superiore a quello previsto.
Passaggio 1: controlla la tua valuta
Ti addebitiamo nella valuta selezionata al momento del pagamento quando effettui l'ordine. Se la tua valuta locale è diversa dalla valuta selezionata al momento del pagamento, la tua banca convertirà l'importo utilizzando il suo tasso di cambio.
La prossima volta che fai acquisti con noi, clicca sulla bandiera nell'angolo in alto a destra di qualsiasi pagina, seleziona il sito del tuo paese e nella casella a discesa "Valuta" conferma e seleziona la tua valuta dall'elenco. Tutti i nostri prezzi verranno quindi visualizzati nella valuta selezionata e, se selezioni ancora quella valuta al momento del pagamento, ti addebiteremo in quella valuta.
Passaggio 2: controlla il tuo codice promozionale
Se hai utilizzato un codice promozionale sul tuo ordine, lo sconto potrebbe non essere applicato a tutti gli articoli nel tuo carrello. Ci sono alcune esclusioni con alcuni codici promozionali e puoi trovarle nei termini e condizioni che sarebbero stati inclusi quando hai ricevuto il codice.
Passaggio 3: contattaci
Se ritieni ancora di aver ricevuto un addebito eccessivo per il tuo ordine, contattaci cliccando su "Contattaci ora" in questa pagina e faremo ulteriori accertamenti per te.
