1. Effettua nuovamente l'ordine
Se il pagamento è stato rifiutato, dovrai effettuare nuovamente l'ordine. Non siamo in grado di ripristinare un ordine una volta che il pagamento è stato rifiutato.
2. Esegui i controlli pertinenti
Per assicurarti che il tuo ordine non venga rifiutato quando ne effettui uno nuovo, ti consigliamo di controllare quanto segue:
- Controlla i dettagli della carta sul tuo account SilkSilky per assicurarti che le informazioni siano corrette, ad esempio la data di scadenza o l'indirizzo di fatturazione.
- Assicurati di inserire correttamente il codice di sicurezza, ovvero il numero di tre cifre sul retro della carta.
- L'emittente della tua carta potrebbe aver rifiutato il pagamento, poiché non ci ha comunicato il motivo, è meglio verificare con loro o contattare la tua banca.
- Se hai verificato tutto quanto sopra, prova a pagare con un'altra carta.
3. Passaggi successivi
Se il tuo pagamento è stato rifiutato tramite le misure di sicurezza 3D Secure, dovrai contattare la tua banca per ulteriori informazioni
Mentre, se hai ricevuto un messaggio di errore, ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti con quanti più dettagli possibili sul problema, inclusi i messaggi di errore che ricevi, e cercheremo di risolverlo il prima possibile.
